Chiama ora: 0524 528181
oppure compila il form
Tutto ebbe inizio nel 1990 quando appena 20enne lavoravo presso l'attività dei miei genitori. Mio padre, Renato Gambazza, operava nel settore immobiliare e fin da quando ero una bambina amava coinvolgermi nelle sue esperienze lavorative. Osservavo il suo operato e ogni giorno imparavo qualcosa di nuovo. Nonostante ne fossi affascinata non avevo mai pensato di svolgere la professione di agente immobiliare. Un giorno un nostro conoscente mi propose di fare un'esperienza lavorativa nel settore immobiliare a Parma, accettai e da quel giorno iniziò la mia avventura. Questa esperienza segnò infatti il mio futuro poiché giorno dopo giorno capii quanto mi appassionava questa professione.
Appena ventunenne fondai l'Agenzia Immobiliare Gambazza. Il mio primo ufficio fù una piccola stanza con lo stretto necessario. Per una giovane ragazza, come ero io, fù una grande sfida.
La mia attività cresceva, così mi spostai in un ufficio nel centro di Fidenza e inserii nuove figure nel mio team.
Mi trasferii nell'attuale sede di Via Dante Alighieri n. 1 che ancora oggi rimane l'unica sede operativa, ho sempre amato seguire personalmente e con cura l’attività.
Nell'agenzia coesistono esperienza e innovazione grazie a nuove e giovani figure, tra cui mia figlia Elisa Rastelli, con la quale condivido la passione per questo mestiere e con piacere collaboro ogni giorno sul campo.
Dopo 30 anni di attività ho conosciuto tante persone, ciascuna con la propria storia, e con grande soddisfazione posso dire di averle aiutate a realizzare i loro sogni. Sia vendere che acquistare sono processi delicati ed importanti, punti chiave del percorso di vita di ognuno. Dopo tanti anni in questo settore sono consapevole che sia difficile scegliere a chi affidarsi. In un mondo fatto non solo di professionisti io ed il mio team ci vogliamo distinguere con coerenza, precisione e serietà. L'esperienza maturata e i continui aggiornamenti ci portano ad essere un valido e moderno professionista, un partner affidabile.